Ben Weider World Wide Classic Pro Qualifier IFBB Professional League

01/06/2018 - 03/06/2018

Ben Weider World Wide Classic Pro Qualifier IFBB Professional League

Ben Weider World Wide Classic Pro Qualifier IFBB Professional League

Il Ben Weider World Wide Classic deve il suo nome a Benjamin “Ben” Weider, co-fondatore insieme al fratello Joe Weider della International Federation of BodyBuilding & Fitness (oggi IFBB Professional League). A 10 anni dalla sua morte viene proposto questo evento come occasione per tutti i bodibuilder amatoriali di accedere al circuito delle gare della IFBB Professional League.

La Ben Weider WW Classic è la prima edizione al mondo intitolata al fondatore della IFBB Professional League.
Sarà anche un’occasione per i fans che vogliono incontrare le star internazionali del Bodybuilding e della IFBB Professional League.

La  Ben Weider WW Classic è aperta a tutti gli atleti del mondo del bodybuilding. I vincitori di ogni categoria della Ben Weider WW Classic riceveranno le Pro Card IFBB Professional League messe in palio che consentiranno l’accesso al circuito delle competizioni professionistiche della IFBB Professional League che comprendono anche L’OLYMPIA.

le categorie ammesse saranno: Men’s Physique, Men’s Classic Physique, Women’s Bodybuilding, Figure, Fitness, Bikini, Women’s Physique e Men’s BodyBuilding.

L’evento è sponsorizzato da V-Power e dalla Gian Enrico Pica Promoter, aziende guidate da Gian Enrico Pica IFBB Professional League Executive Member ed  esponente di spicco nel mondo del Bodybuilding Italiano e internazionale. L’evento si terrà presso il palacongressi di Rimini in Via Della Fiera, 23 (RN)

Video

Sigla.com - Internet Partner