Silvia Scaglione

Better Bodies Athlete tights - pantaloni lunghi fitness

06/07/2016

Better Bodies Athlete tights - pantaloni lunghi fitness
Better Bodies ha estro e gusto, all'impatto visivo c'è gusto nell'abbinamento dei colori perché si bilancia la parte "estrosa" rappresentata dal fucsia, che è molto femminile, a colori facilmente indossabili nel quotidiano come il nero che io adoro.
Essendo abbigliamento dedicato al fitness, la qualità del materiale è elevata; il tessuto è robusto ma traspirante, anche nelle sedute intense non si rimane con la sensazione di umidità sulla pelle e questo aiuta anche a non apparire con antiestetici aloni di sudore.
La vestibilità mi piace perché, oltre ad essere molto comodi, possono adattarsi agevolmente ad un paio di misure, in modo da aiutare anche chi ha forme fisiche non bilanciate tra gambe e fianchi.

Nella parte bassa è stato usato un materiale elastico che non lascia segni alle caviglie e anche questi dettagli per me sono importanti.
Un altro elemento che apprezzo è la duttilità, infatti posso aprire la pratica zip presente nella zona del polpaccio e risvoltare la parte finale dei pants fino al ginocchio per lasciare la gamba libera e controllare se durante il mio allenamento ho lavorato bene... il bodybuilder ha questo piccolo "difettuccio" di volersi sempre specchiare, ma lo si fa anche per aumentare le motivazioni, in modo da allenarsi sempre al massimo. In pratica li uso da pantaloni lunghi ma, quando serve, li faccio diventare corti.

Anche sui fianchi permette di giocare con la vestibilità: c'è un morbido elastico che veste a vita alta ma che si può risvoltare fino a renderlo a vita bassa; questo mi permette di essere alla moda senza rinunciare alla comodità e all'igiene durante alcuni esercizi in appoggio.
Better Bodies Athlete tights - pantaloni lunghi fitness
Le scritte fluo sono ben visibili e sono state posizionate in un modo da esaltare la fisicità di una donna senza penalizzare quelle che magari sono un po' meno "fisicate". Io li lavo in lavatrice e l'unica accortezza che adotto è quella di rovesciarli per metterli con le scritte all'interno, dopo molti mesi di utilizzo, sia durante i miei allenamenti che nel quotidiano, non ho riscontrato opacizzazioni o graffi.

Insomma... la versatilità è l'arma in più, la comodità oramai è una certezza quando vesto Better Bodies, ma con questi pants per il fitness posso cambiare un abbinamento e sentirmi perfetta anche per andarci in giro.
V-Power Juventus Official Supplier
San Marino Pro 2016
Sigla.com - Internet Partner