GAT sceglie V-power per l'Italia

27/03/2014

I muscoli non conoscono confini e GAT lo continua a dimostrare contraendoli in tutto il pianeta. La sua più recente destinazione: l’Italia.

GAT è tra le aziende d’integrazione sportiva a più rapido sviluppo del Nord America. I suoi prodotti per migliorare aspetto fisico e performance sono approvati da alcuni tra i più muscolosi del pianeta, compresi i professionisti IFBB Dennis James e Mamdouh Elssbiay detto “Big Ramy”. GAT è onorata di annunciare che adesso i suoi prodotti saranno distribuiti in Italia da V-Power.
Charles Moser, CEO e presidente GAT, commenta: “V-Power è un partner eccezionale per la nostra azienda. Come per V-Power, anche le nostre origini provengono dal bodybuilding. Siamo cresciuti in palestra. Il marchio GAT è espressione della nostra passione per la salute e la performance muscolare. Abbiamo un grande debito di riconoscenza con l’atleta del Team GAT Dennis James per avere reso possibile l’accordo con V-Power. Siamo entusiasti di annunciare un tour di Dennis e Big Ramy in Italia per incontrare i fan e comunicare il proprio entusiasmo per i nostri prodotti”.
V-Power Juventus Official Supplier
San Marino Pro 2016
Sigla.com - Internet Partner