Il mio programma in “off season”

19/04/2017

In questo periodo di off season, il mio preparatore Sandro Grillenzoni ha stabilito un programma di allenamento che prevede 5 sedute settimanali da svolgere con la massima intensità, quindi devo arrivare a caricare al massimo per un numero di ripetizioni basse; questo mi permette di arrivare al limite dell’esaurimento muscolare.
 
Per sostenere questo intenso sforzo fisico, mi aiuto con integratori specifici e ben conosciuti nel campo del fitness e del bodybuilding.
Poco prima dell’allenamento uso in misurino di Gaspari CARNIPURE che aiuta ad utilizzare il grasso come energia ed il gusto che prediligo è watermelon.
Durante l'allenamento uso Gaspari AMINOLAST per aumentare il recupero e ridurre l'indolenzimento. In questo caso per i gusti ho solo l’imbarazzo della scelta!
Post allenamento uso Gaspari BCAA 6000 che mi aiuta a migliorare il recupero muscolare e ad incrementare la sintesi proteica.
 
In ogni allenamento sono seguita e perennemente motivata dal mio fidanzato Jacopo Tedaldi. Senza un aiuto costante sarebbe sicuramente più complicato arrivare a spingere al massimo e poi è sempre importante avere una guida tecnica che possa immediatamente correggere movimenti non perfetti, soprattutto quando ci si sottopone a carichi alti.
 
La mia settimana prevede;
Lunedì: quadricipiti femorali e polpacci
Martedì: petto e tricipiti
Mercoledì: quadricipiti femorali e polpacci
Giovedì: cardio
Venerdì: spalle 
Inoltre alleno gli addominali 4 volte a settimana.
 
Il mio obbiettivo è acquisire qualità e massa muscolare per arrivare al meglio nelle prossime competizioni, mantenendo una proporzione fisica e lavorando soprattutto su gambe e glutei, la parte che considero più importante in una donna.
V-Power
San Marino Pro 2017
Sigla.com - Internet Partner