Ilaria Palma

Sono nata a Roma il 22 agosto 1987 e il mio nome per esteso è Ilaria Anastasia Ida e il mio cognome, Palma, è originario delle isole spagnole: infatti, per metà, sono spagnola.
Professionalmente sono un estetista specializzata.
Di carattere sono abbastanza riservata e non mi metto molto in mostra nella vita privata; non mi sento mai "arrivata" e sono molto critica su me stessa. Adoro i gatti e ne ho 4!

Fin da bambina ho sempre praticato sport quali nuoto, pallavolo ed equitazione. La passione per il fitness iniziò nel 2014 quando mi iscrissi in palestra e conobbi un atleta che gareggiava come mediomassimo e da li, un amico mi portò dalla preparatrice Azzurra Sansone per iniziare questo percorso.
In gara preferisco non mettermi troppa pressione quindi mi pongo obbiettivi raggiungibili, ma spero sempre di entrare almeno tra le prime 10.

La mia prima gara è stata il One Way Fitness del 2015 dove ottenni un inaspettato 4° posto.
Nel 2016, alla stessa gara, ottenni il 1° posto e un 2° posto al campionato italiano, vinsi anche la "Notte dei campioni" e il "Ludus Maximus" e ottenni un 5° posto all'Olympia Amateur di S.Marino.
Nel 2017 ho vinto l'Olympia Amateur Spain di Marbella e il campionato italiano, aggiudicandomi così un oro europeo e il titolo di campionessa italiana.

La mia categoria è bikini fino a 166 cm.
Nella mia carriera sportiva ho avuto 3 personal trainer: Giovanni Carrozzini, Fabio La Manna e attualmente Barbara Lommi.

In gara dal 2015:
- 5 posto Olympia Am­ateur San Marino 2016
- 2 posto Rimini Cla­ssic 2017
- 1 posto Olympia Am­ateur Marbella 2017 (6° posto all'assolut­o)
- 1 posto Campionati italiani 2017
Ilaria Palma
Ilaria Palma
Ilaria Palma
Ilaria Palma
Ilaria Palma
Ilaria Palma
Ilaria Palma
Ilaria Palma
Ilaria Palma
Ilaria Palma
Ilaria Palma
Ilaria Palma
"Step-up" e "Curtsy lounge"
03/08/2017

"Step-up" e "Curtsy lounge"

Allenare, tonificare e snellire cosce e glutei.
V-Power
San Marino Pro 2017
Sigla.com - Internet Partner