La Juventus scende in campo con V-Power

16/09/2016

San Marino – Ufficializzata la partnership tra V-Power e Juventus Football Club per l’anno 2016-2017. L’azienda di San Marino diventa così Official Supplier della prestigiosa società calcistica italiana per la fornitura di integratori alimentari solidi destinati a supportare la nutrizione degli atleti bianconeri.

Un prestigioso riconoscimento per V-Power proprio nell’anno in cui l’azienda sammarinese celebra il traguardo del decennale di attività.

Una collaborazione consolidatasi nel tempo quella tra V-Power e Juventus Football Club che ha portato la società bianconera ad affidarsi all’esperienza e alla qualità offerta dall’azienda di San Marino, leader nel proprio settore di riferimento.

La piena e totale condivisione di valori quali determinazione, passione ed impegno – principi fondati alla base dell’agire quotidiano di Juventus e V-Power nei rispettivi campi d’azione - ha contraddistinto sin da subito il legame e l’intesa tra le aziende.
"Siamo orgogliosi di consolidare il rapporto di collaborazione con la società Juventus – commenta Gian Enrico Pica, presidente di V-Power – eccellenza ed esempio riconosciuto a livello mondiale nel mondo del calcio. Questa partnership, nell’anno del nostro decennale, che ci vede come Official Supplier per la fornitura di integratori alimentari solidi per la nutrizione degli atleti rappresenta motivo di grande soddisfazione per la nostra azienda e ci stimola a perseverare nel perseguire i nostri obiettivi".
 
V-Power Juventus Official Supplier
San Marino Pro 2016
Sigla.com - Internet Partner