L’IFBB PRO Mamdouh "BIG RAMY" Elssbiay ospite d’onore al San Marino Classic

29/08/2013

La V-Power sottolinea il suo supporto alla disciplina del fitness e bodybuilding oltre alla propria vocazione ad offrire il meglio della realtà statunitense a tutti i fan europei sponsorizzando la prima esibizione in assoluto dell’astro nascente del professionismo IFBB: il 9 e 10 novembre 2013, a San Marino, l’IFBB PRO Mamdouh "BIG RAMY" Elssbiay poserà al Grand Prix internazionale IFBB San Marino Classic. Questo avverrà a meno di sei mesi dalla gara di esordio nel professionismo di Big Ramy, la Night of Champions, da lui vinta e poco più di un mese dopo il Mr. Olympia, per il quale il giovane colosso egiziano è quotato come sicuro top 5 dagli esperti di settore. L’eccezionalità dell’ospite è sottolineata dalla presenza del suo grande coach e mentore, Dennis “The Menace” James, al quale vanno il merito e i ringraziamenti più sentiti della V-Power per questa anteprima mondiale.
L’evento nel quale si inserisce l’esibizione di Big Ramy assieme ad un seminario tecnico di Dennis James, il San Marino Classic, prevede un’expo con le migliori aziende USA del settore integrazione e un montepremi di 20000 euro. È inoltre valido per la qualificazione all'Amateur Olympia 2013.
Tutte le informazioni per atleti e fan saranno presto disponibili sui canali della IFBB Italy, della FSBB e sul sito ufficiale V-Power.
V-Power Juventus Official Supplier
San Marino Pro 2016
Sigla.com - Internet Partner