Alfi Polly

Olympia Amateur San Marino 2016

24/11/2016

Mancano pochi giorni all’evento San Marino Pro - Olympia Amateur!

Il mio programma di allenamento è ora al massimo della potenza. In particolare in questo periodo di preparazione alla gara, gli esercizi di bodybuilding richiedono uno sforzo e una concentrazione costante.
Fondamentale è l’aiuto dei supplementi, specialmente in questa fase così impegnativa. Un valido aiuto per l’aumento della massa muscolare sono gli aminoacidi essenziali Swiss Professional. Prima o dopo l’allenamento, invece, utilizzo gli aminoacidi ramificati Labrada, sempre al gusto di Piña Colada. Di Labrada sono solito consumare anche le proteine, sono davvero molto buone quelle al gusto di cioccolato, le sciolgo nel latte la mattina per una colazione nutriente e gustosa. Per completare il tutto, in questo periodo consumo in genere le vitamine della Diamond, sono molto importanti per mantenere la salute delle articolazioni.
Uno sforzo fisico notevole, combinato ad un corretto utilizzo di supplementi, mi stanno dando la massima carica per affrontare l’edizione 2016 dell’Olympia Amateur.

Non mi resta da dire che vi aspetto numerosi al San Marino Pro dal 2 al 4 dicembre. Sarò presente io con il mio coach Patrick Tuor e tanti altri famosi ospiti del mondo del bodybuilding, come Kevin Levrone, Kai Greene, Big Ramy e tanti altri!
V-Power Juventus Official Supplier
San Marino Pro 2016
Sigla.com - Internet Partner