San Marino Pro 2015 IFBB Pro League

18/05/2015

Tutti gli appassionati del bodybuilding aspettavano questo momento, dato il notevole successo dell'edizione 2014, il "San Marino Pro 2015" è l'avvenimento che tutti attendono quest'anno.
Noi della V-Power Srl, Event Organizer insieme al Promoter, Amministratore V-Power e Executive Member della IFBB PRO LEAGUE Gian Enrico Pica, siamo qui per svelarvi le prime anticipazioni su quello che sarà un evento "indimenticabile".

Molte le novità per l'edizione 2015 a partire dalle categorie partecipanti che, oltre alla categoria OPEN MEN'S BODYBUILDING, daranno il benvenuto alle categorie Bikini, Men Physique e Figure. A breve vi sveleremo anche i primi nomi dei vari PRO che parteciperanno a questa fantastica competizione firmata IFBB PRO LEAGUE.

Per il momento non vi riveleremo altro se non che il montepremi ammonterà a ben 46.000,00$, il 15% in più rispetto lo scorso anno, dati di notevole rilevanza ad indicare quanto successo abbia generato la scorsa edizione, e quanto successo potrà avere la nuova edizione 2015.

Rimanete connessi per ricevere tutte le news e i gossip inerenti a questo Evento Imperdibile.

Visitate anche le nostre pagine Facebook

www.facebook.com/sanmarinopro
www.facebook.com/vpowersrl

Stay Tuned Fellas!
V-Power Juventus Official Supplier
San Marino Pro 2016
Sigla.com - Internet Partner