San Marino Pro, lo show dei record!

05/01/2018

San Marino Pro 2017

San Marino Pro, lo show dei record!

Giunto ormai alla sua 4° edizione, lo spettacolo del San Marino Pro, organizzato da “Gian Enrico Pica Promoter” e V-Power S.p.A., si consolida come evento amato dal pubblico italiano, ma non solo.

Quest’anno, infatti, la tre giorni dedicata al Body Building e alla Cultura Fisica diventa uno show da record!
In Repubblica di San Marino, dal 24 al 26 Novembre u.s., presso il Multieventi, si sono svolte due gare internazionali Mister Olympia Amateur e il San Marino Pro, le prime gare in Europa con intera giuria americana, la stessa del Mister Olympia di Las Vegas.

Entrambe le gare sono state seguite da 3.000 persone in diretta streaming, più di 71.000 via internet collegate da tutto il mondo e hanno fatto Sold Out di spettatori, con 2.200 biglietti venduti.

Queste competizioni hanno avuto un numero record di atleti iscritti a livello Europeo, ben 371 Amateur e 75 Professionisti, provenienti da tutto il globo con più di 50 Paesi rappresentati.

A completare i numeri da record dello show, le oltre 15.000 persone che nei tre giorni hanno visitato i 30 stand dell’expo, frequentato i seminari gratuiti tenuti da atleti professionisti e medici dello sport.

Pubblico in visibilio per le stelle del Body Building internazionale intervenute in questa edizione, con le quali si è potuto parlare e scattare fotografie: Big Ramy, Kai Greene, Flex Wheeler, Dennis James, Shawn Ray, Larissa Reis, Victor Martinez, Anton Antipov, Nathan De Asha e moltissimi altri atleti internazionali.

A grande richiesta, per il 2018 ci sarà un doppio appuntamentoper lo show a San Marino
 
Sigla.com - Internet Partner