Shawn Ray al San Marino Pro 17

19/01/2018

Shawn Ray

Shawn Ray ex culturista statunitense. Dal 1990 in poi parteciperà ogni anno a Mr. Olympia, sino al 2001, anno dei suo ritiro dalle scene. Il suo miglior risultato è stato il secondo posto, ottenuto nel 1994 e nel 1996.  2007 Inserito nel IFBB Hall of Fame. 
Nel 2017 si unisce alla rete di Generation Iron come analista e produttore senior.
Shawn Ray - Body Building Legend
Questa è la mia seconda volta a San Marino per il San Marino Pro. Sono qui per Generation Iron. Ciò che Gian Enrico Pica ha creato qui non è altro che qualcosa di fantastico. Ci sono bodybuilder da ogni parte del mondo: Flex Wheeler, Big Rami, Dennis James, Victor Martinez, Kai Greene. Ma ancora più importante è ciò che accade qui in Italia con l’Olympia Amateur, che crea nuovi bodybuilder professionisti che avranno l’opportunità, un giorno, di competere nel Mister Olympia, che è fondamentalmente il sogno di ogni bodybuilder, sia che tu faccia bodybuilding, bikini, physique o classic physique. Ciò che sta accadendo qui in Italia sta accadendo in tutto il mondo. La IFBB Pro League è ora più grande, più forte e migliore. Essere parte del team di Gian Enrico, motivare i suoi fan, fare seminari per informare gli atleti su cosa li aspetta, perché noi ci siamo già passati.
Viviamo la nostra storia e Gian Enrico offre un palco per far prendere a questi ragazzi le pro card per competere nel Mister Olympia come pro bodybuilder. È qualcosa di enorme, di molto importante.
La gara del San Marino Pro darà l’opportunità a una persona di qualificarsi per il Mister Olympia 2018, e questa è una cosa molto importante. Ero qui lo scorso anno quando Lionel Beyeke dalla Francia si qualificò per il Mister Olympia: questa sera qualcun altro avrà la stessa opportunità di gareggiare nel Mister Olympia, dove io sono stato per 13 anni. Non c’è onore più grande, nel bodybuilding, del qualificarsi e competere nel Mister Olympia. Sono felice di essere qui in Italia per questa gara e per vedere il futuro davanti ai miei occhi.
Sigla.com - Internet Partner