V-Power annuncia la rinnovata partnership con Juventus per la stagione 2017-18

17/07/2017

V-Power è lieta di annunciare la rinnovata partnership con Juventus Football Club per l’anno 2017-2018.

L’azienda di San Marino, già official supplier la passata stagione della prestigiosa società calcistica italiana per la fornitura di integratori alimentari solidi destinati a supportare la nutrizione degli atleti bianconeri, anche per questa stagione consolida la collaborazione. Un eccezionale riconoscimento per V-Power, rafforzato dalla piena e totale condivisione dei valori con il suo partner nei rispettivi campi d’azione quali determinazione, passione ed impegno – spirito che ha contraddistinto da subito il legame e l’intesa tra le due aziende.

Il club juventino può vantare un cammino eccellente, fatto di costanza, abnegazione e lavoro in team: questi sono i valori che hanno permesso alla Juventus di diventare un'eccellenza nel panorama calcistico italiano ed internazionale, e questi sono gli stessi valori condivisi da V-Power, partner supplier di integratori alimentari solidi. Per avere successo, il talento deve essere supportato dall'attenzione al corretto stato di salute psicofisico, a partire da una sana ed equilibrata alimentazione e dall'integrazione per ristabilire il giusto bilancio energetico; V-Power affiancherà i Campioni d’Italia in questa titanica sfida, perché se vincere 6 titoli consecutivi è leggenda, riconfermarsi sarebbe epico!
 
Nei momenti difficili di una partita, c’è sempre nel mio subconscio qualcosa a cui mi appello, a quella capacità di non arrendersi mai. E questo è il motivo per cui la Juventus vince anche quando non te l’aspetti
- Gianni Agnelli -
V-Power
San Marino Pro 2017
Sigla.com - Internet Partner